VALLI ALLEVAMENTI

Riproduzione e allevamento suini

Informazioni

Mobile: 3407164093 - 3393254508  Fax: 096835264

mail: info@suinicolavalli.it

Per ulteriori informazioni:

 

Azienda leader nel settore della riproduzione suina calabrese, si estende su una superficie di 34.000 mq con strutture per il ricovero degli animali suddivise nei settori  fecondazione, gestazione, parto, svezzamento, accrescimento ed ingrasso.

Siamo accreditati presso il Ministero della Salute per la Malattia Vescicolare del Suino, Peste Suina Classica e, indenni per la Malattia di Aujeszky.

A nessun animale, dall’inizio dell’attività, è mai stata riscontrata nessuna di queste patologie.

Tutto il bestiame presente in allevamento è inoltre immune da P.R.S.S. , Micoplasma e Actinobacillosi.

Questo “Status Sanitario” è il nostro principale obiettivo al fine di garantire al consumatore finale un prodotto genuino, ma soprattutto sano e privo di sostanze chimiche derivanti da somministrazione di terapie farmacologiche.

 Status, mantenuto soprattutto per le rigide regole di comportamento che sono state adottate al fine di evitare l’ingresso accidentale di patologie provenienti dall’esterno.

L’area aziendale è totalmente recintata, e tutti i visitatori, a vario titolo, prima del loro ingresso nella struttura, devono obbligatoriamente indossare abiti e calzari monouso da noi forniti.

Inoltre l’alimentazione, esclusivamente naturale e vegetale, con  accurati controlli, è prodotta all’interno dell’azienda.